
Questo massaggio permette alla Donna di sentirsi finalmente libera da tutti i condizionamenti educativi, sociali e religiosi che impediscono di vivere a pieno la sessualità della Donna. tali condizionamenti hanno portato la maggior parte di noi, in modo particolare le donne, a reprimere l’energia sessuale del 1° e del 4° Chakra, inibendo la capacità di sostenere l’intimità.
Con il massaggio rituale tantrico la Donna ha modo di ritrovare la Donna a modo di ritrovare la gioia di vivere dentro il suo corpo, con il piacere che deriva dalla sua femminilità risvegliata, la sua natura ricettiva ed accogliente, lenta, sensuale, calma, delicata, morbida.
COSA INNESCA IL MASSAGGIO TANTRICO
Il massaggio Tantrico innesca un istantaneo senso di libertà interiore con un indebolimento della corazza caratteriale, trasportando la Donna nella dimensione della gioia cosi da permettere di ritrovare la fiducia fisica verso l’intimità. Il Tantra insegna a sostenere l’intimità senza scappare innescando un espansione del piacere e non solo a livello fisico ma anche emotivo.
Per maggiori in formazioni dettagliate contattaci nel form.